Vai al contenuto
Cerca

Mr. Aspirapolvere riconosce il diritto di recesso come previsto dalla legge D.lgs 206/2005.
Secondo l’art. 5 del D.Lgs.n.206/05, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato e restituire i prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo.

Come Richiedere il Reso su Mr. Aspirapolvere

Per richiedere un reso e avvalersi del diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una richiesta scritta tramite uno dei seguenti canali di contatto: telefono, WhatsApp, e-mail o dalla pagina “Contattaci“. La richiesta dovrà contenere il numero d’ordine di riferimento.

È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, il nostro team provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie per la restituzione del prodotto. Il reso dei prodotti dovrà avvenire con l’imballo originale e in perfetto stato di conservazione.
La spedizione di rientro è a carico del cliente.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza per richiedere un reso o un rimborso, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti in ogni fase del processo.

× Come possiamo aiutarti?