Vai al contenuto
Cerca

I seguenti termini e condizioni di vendita (“Termini e Condizioni di Vendita”) si applicano a tutte le vendite e consegne effettuate per i prodotti di www.mraspirapolvere.it (il “Venditore”) da parte di Mr. Aspirapolvere (il “Fornitore”, come di seguito definito). Si consiglia all’Acquirente di leggere attentamente questi Termini e Condizioni di Vendita prima di completare la procedura di acquisto a distanza. Effettuando un ordine, l’Acquirente accetta i presenti Termini e Condizioni di Vendita e si obbliga ad osservarli nei suoi rapporti con il Fornitore, il quale non si ritiene vincolato a condizioni diverse da quelle presenti.

Definizioni

Con il termine “contratto di vendita online” si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Venditore all’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore. Con il termine “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica che effettua l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta. Con il termine “Fornitore” si intende il soggetto che esegue la vendita dei beni oggetto del presente contratto.

Ordini

Gli ordini possono essere effettuati online sul sito web del Venditore seguendo le istruzioni fornite durante la procedura di acquisto. Il Venditore confermerà la ricezione dell’ordine via e-mail. Il contratto di vendita online si considera concluso al momento in cui il Venditore invia all’Acquirente la conferma dell’accettazione dell’ordine.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti e dei costi di spedizione deve essere effettuato in anticipo tramite i metodi di pagamento indicati sul sito web del Venditore.

Consegna

Il Venditore si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo indicato dall’Acquirente durante la procedura di acquisto. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì durante le normali ore lavorative. Il Venditore farà ogni ragionevole sforzo per consegnare i prodotti entro i tempi indicati sul sito web del Venditore sull’apposita pagina “spedizioni“. In caso di ritardi nella consegna, l’Acquirente sarà informato tempestivamente via e-mail o altro mezzo di contatto previsto

Resi, rimborsi e diritto di recesso

L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita online entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve informare il Venditore mediante comunicazione scritta via e-mail o altro mezzo di contatto presente sul portale web (puoi trovarli qui), indicando il proprio nome, indirizzo, numero d’ordine e la volontà di recedere dal contratto. Il Venditore provvederà a fornire le istruzioni per la restituzione dei prodotti. I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, nella loro confezione originale e con tutti gli accessori eventualmente presenti. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico dell’Acquirente, salvo diversamente concordato con il Venditore.

Garanzia

Il Venditore garantisce che i prodotti sono conformi alle specifiche indicate sul sito web del Venditore. In caso di difetti o malfunzionamenti dei prodotti, l’Acquirente deve informare il Venditore via e-mail entro 2 mesi dalla scoperta del difetto o del malfunzionamento. Il Venditore provvederà a sostituire o riparare il prodotto difettoso o a rimborsare l’importo pagato dall’Acquirente per il prodotto difettoso.
La garanzia ha la durata di 12 mesi.

Prezzi e prodotti

I prodotti sono descritti nel catalogo online del Venditore e sono soggetti a disponibilità. I prezzi dei prodotti sono espressi in euro e includono l’IVA applicabile al momento dell’ordine. I costi di spedizione sono a carico dell’Acquirente e sono indicati separatamente durante la procedura di acquisto.

Limitazione di responsabilità del Venditore

Il Venditore non è responsabile per danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo dei prodotti venduti. Il Venditore non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti causati da circostanze indipendenti dal suo controllo.

Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini e Condizioni di Vendita sono disciplinati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante o comunque connessa ai presenti Termini e Condizioni di Vendita, sarà competente il foro di Milano.

× Come possiamo aiutarti?